URMET 1750/1

VIDEOCITOFONO A COLORI 2VOICE 1750/1

110,00 €
Tasse incluse
Payment Visa PayPal Master Card American Express

URMET MIRO 1750/1

 

Mìro è il nuovo posto interno Urmet disponibile nelle versioni video e audio. Con Mìro è possibile sfruttare al massimo le funzionalità del sistema 2Voice anche per gli impianti audio o misti. Il costo della versione solo audio di Mìro, infatti, rende la scelta del digitale più conveniente anche per gli impianti esclusivamente citofonici, con il vantaggio di poter passare al videocitofono senza dover riconfigurare l’intero impianto. Oltre ai tre tasti standard per i servizi ausiliari e alla predisposizione per i portatori di apparecchio acustico, la versione video di Mìro offre un ampio display a colori da 4,3″.

 

Videocitofono a colori 4,3” formato 16:9. Colore bianco lucido. Dotato di pulsante apriporta (retroilluminato) e 3 pulsanti aggiuntivi per funzioni addizionali (apertura secondo ingresso carraio, accensione luci scale, chiamata a centralino, chiamata intercomunicante, ecc).
Led di segnalazione delle varie funzionalità: chiamata attiva, funzione MUTE attiva, porta aperta, apriporta automatico attivo. E’ dotato di ingresso per segnalazione di chiamata al piano e di un’uscita per la ripetizione della chiamata su dispositivo esterno (suoneria, lampeggiante, ecc.) Il dispositivo consente di scegliere tra 5 diversi tipi di suoneria per la segnalazione delle chiamate entranti e per la chiamata al piano; una cadenza diversa permetterà di individuare chiaramente la provenienza della chiamata stessa. Consente inoltre di regolare l’intensità del volume della suoneria e di inserire la funzione di MUTE per eliminarla momentaneamente.

URMET 1750/1
10 Articoli